Lavoce.info

I numeri di Giorgia Meloni sull’economia italiana in cinque grafici

Abbiamo analizzato le affermazioni del discorso di insediamento della Premier Meloni, tenuto il 25 ottobre alla Camera, in cui la neo Presidente del consiglio si è espressa su evasione fiscale, dati sull’inflazione italiana e dell’Unione europea, previsioni di crescita del Pil nazionale e dell’area euro.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molti altri siti di informazione, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!

Precedente

La maledizione di Midterm

Successivo

A Downing Street arriva l’ennesimo inquilino

  1. Davide

    Grazie del fact-checking. Ci aspettano 5 anni di mistificazioni.

    • Gabriele

      Dov’è che l’autrice mistifica la verità

    • Franco Bonacchini

      Spero di no, spero che le opposizioni svolgano il loro compito, che la stampa sia libera e attenta, che la società civile si ribelli a questa mancanza di responsabilità comune di parte di ceti sociali privilegiati e non, che lo stato sia più efficiente ecc. ecc. Vaste programme!

Lascia un commento

Non vengono pubblicati i commenti che contengono volgarità, termini offensivi, espressioni diffamatorie, espressioni razziste, sessiste, omofobiche o violente. Non vengono pubblicati gli indirizzi web inseriti a scopo promozionale. Invitiamo inoltre i lettori a firmare i propri commenti con nome e cognome.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén