In questa sezione potete trovare le raccolte tematiche messe a punto in questi anni. All’interno di ogni singolo dossier ci sono tutti i contributi pubblicati su un determinato argomento, così che siano raggiungibili in modo rapido le analisi che vi abbiamo dedicato.

Oltre a essere aggiornati regolarmente, i dossier vengono “chiusi” quando si completa il dibattito su un tema, trasformandosi in ebook tematici. Qui di seguito trovate i link ai dossier “aperti”, quelli cioè riguardanti temi ancora attuali; in fondo invece il nostro archivio, con tutti i dossier creati da lavoce.info fino a oggi.

Guerra Russia-Ucraina
In questo dossier, raccogliamo i contributi e i grafici relativi all’invasione da parte della Russia dell’Ucraina, iniziata il 24 febbraio 2022.

Pnrr
In questo dossier, raccogliamo tutti gli articoli a tema Pnrr. Per una consultazione più agevole, lo abbiamo diviso per Missioni, Priorità e Riforme.

Archivio Dossier
La raccolta completa di tutti i dossier, che lavoce.info porta avanti da oltre 15 anni.

Lavoce è di tutti: sostienila!

Lavoce.info non ospita pubblicità e, a differenza di molti altri siti di informazione, l’accesso ai nostri articoli è completamente gratuito. L’impegno dei redattori è volontario, ma le donazioni sono fondamentali per sostenere i costi del nostro sito. Il tuo contributo rafforzerebbe la nostra indipendenza e ci aiuterebbe a migliorare la nostra offerta di informazione libera, professionale e gratuita. Grazie del tuo aiuto!